Risultati finali dell’operazione di liability management di Mundys S.p.A.

23 gennaio 2024

CET 17.10 Roma, 23 Gennaio 2024 – Mundys S.p.A. (la Società) comunica i risultati finali dell’invito rivolto ai portatori dei suoi titoli denominati “€750.000.000 1,625 per cent. Notes due 3 February 2025” (ISIN: XS1558491855) (le Obbligazioni) emessi dalla Società (già Atlantia S.p.A.) ad offrire le proprie Obbligazioni per l’acquisto da parte della Società a fronte di corrispettivo in denaro fino all’Ammontare Massimo di Accettazione pari a €150.000.000 in linea capitale di Obbligazioni (l’Offerta). L’Offerta è stata avviata in data 15 gennaio 2024 ed è stata promossa secondo i termini e le condizioni indicate nel Tender Offer Memorandum datato 15 gennaio 2024, compreso il soddisfacimento (o la rinuncia) alla Condizione della Nuova Emissione. I termini in maiuscolo impiegati nel presente comunicato e non altrimenti definiti hanno il significato ad essi attribuito nel Tender Offer Memorandum.​​​​​​​